23 agosto 2011

location!


Buongiorno a tutti, e bentrovati.
Questa mattina devo correre in negozio per finire un sacco di riparazioni entro il week end e poi mi devono arrivare nuove robine interessanti, non vedo l'ora, e non vedo l'ora di mostrarvele!
Per cui vi racconto solo una cosina, un piccolo aggiornamento su quelgiornolà.

In questo ultimo periodo, complici le belle giornate, siamo riusciti a fare una capatina anche in quella che sarà la nostra location.
Per la verità non abbiamo mai avuto un solo dubbio che il posto dovesse essere quello, abbiamo provato a guardarci un po' intorno ma era inutile, entrambi eravamo già inidirizzati lì.
Si tratta di un casale in sasso, recentemente ristrutturato, con due grandi saloni adatti per accogliere finio a 150 persone. (dovremmo starci, speriamo...), un bel cortile e una grande tettoia che sembra fatta proprio apposta per il taglio della torta, protetti da qualsiasi capriccio del tempo.
E' vero, l'ambiente è ESTREMAMENTE rustico, e ad immaginarselo vestito a festa ci vuole proprio un bello sforzo di immaginazione,m ma è proprio quello che volevamo. 
Un luogo tradizionale, quasi rurale, circondato solo dai prati, dove non avere quasi nient'altro al di fuori di grandi stanze e spesse pareti in sasso.
E soprattutto, dove avere campo libero e sgombro per poter inserire tutte le nostre decorazioni, floreali e cartacee, che stiamo preparando e che, sono certa, su un ambiente così spoglio faranno un figurone.
Infine...la cosa forse più bella...la villa è a due passi dalla chiesa. Così ci trasferiremo a piedi, senza dover più trafficare con le macchine fino a sera.


**** Villa Baroni - Loc. Vedriano di Canossa (RE) - [per info chiedere pure a me]****

buona giornata!
Sara

3 commenti:

  1. Che meraviglia! Mi piace tantissimo, lo stile rustico è quello che anch'io prediligo e sogno per il mio grande giorno, quando sarà :) quindi approvo in pieno!
    In bocca al lupo per tutto, anche per i buoni propositi del post precedente :)
    Un abbraccio,
    Mary

    RispondiElimina
  2. ;-) non è spoglio, è sobrio.... che a casa mia vuol dire elegante!
    tanti complimenti quindi + tanti auguri... =D
    e 1bacio

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...