30 agosto 2011

Wedding monograms: in un clic


Ormai ve ne sarete accorti, dopo l'acquisto del vestito per quelgiornolà (sul quale, per ovvi motivi, non posso entrare nei dettagli) sono entrata in pieno nel trip degli elementi grafici, e non ne riesco più ad uscire. 
Osservando ogni giorno centinaia di stationery ho notato che c'è un elemento che spesso si ripete e che io trovo molto carino e interessante. Si tratta del creare una specie di monogramma, o logo, che dir si voglia, dell'evento. Un simbolo, che riporti semplicemente i nomi degli sposi e la data, circondato dai motivi decorativi più vari. 
Il bello dell'aggiungere un elemento del genere sta poi anche, secondo me, nella possibilità di poterlo poi riutilizzare anche in futuro per personalizzare oggetti in ricordo di quel giorno. Si potrebbe stampare per esempio su dei tessili, asciugamani o cuscini, oppure sulle tazze della colazione, su tutto quello che volete. 
Si ma..ora mi direte..io non sono mica capace... No problem,  come spesso accade in rete qualcuno ha pensato anche a questo! 
Per esempio vi piace questo che ho sperimentato con i nostri due nomi?
Oppure preferite per caso questo dolcissimo, con gli uccellini?

In ogni caso, bastano due clic.
Lo splendido sito OH SO BEAUTIFUL PAPER di cui vi ho già parlato anche qui, ha riunito in un unica pagina tutta una splendida 

******serie di monogrammi personalizzabili free!!! ****** 

Basta cliccare su quello preferito, selezionare i colori tra una lunga lista e inserire i nomi degli sposi. 
In un attimo farà tutto lui.
Poi basta salvare l'immagine, che è anche i risoluzione abbastanza buona, e divertirsi a personalizzare e logare tutto, ma proprio tutto con il monogramma del gran giorno.

Sara



Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...