30 settembre 2011

Friday faves



Buongiorno!
Oggi solo una toccata e fuga, devo mettermi subito all'opera perchè domani da queste parti ci sarà un grande matrimonio,  molte delle mie clienti sono state invitate e mi hanno chiesto accessori personalizzati per l'occasione, per cui visto che ho ancora diversi pezzi da terminare è proprio ora di mettersi al lavoro.
Questa settimana non ho avuto molto tempo per girovagare per la rete come piace a me, ma anche nella fretta ci sono state due o tre cosine che son riuscite comunque a colpirmi, per cui per oggi vi saluto con i miei preferiti della settimana.

1)il matrimonio: Jessica e Ben, California, visto su Le Fru fruA partire dallo splendido abito della sposa firmato BHLDN fino agli allestimenti floreali. Da sogno.
2) il dolce: questi straordinari cupcakes a rosa, scovati su pinterest dalla bravissima foodblogger Genny che tra l'altro si sta attivando per riprodurli e ovviamente non vedo l'ora di vedere i risultati.
3) l'abito: un abitino plissettato di Prada primavera estate 2011, l'ho intravisto con la coda dell'occhio al telegiornale e mi è bastato un nanosecondo per innamorarmene. In realtà tutta la collezione, portabilissima e delicata, questa volta mi ha davvero conquistata. 
4) l'oggetto handmade: la borsa in broccato col. prugna di Tablecloths, realizzata con una tecnica semplicissima unendo i pezzi di stoffa semplicemente dall'esterno con un fitto zig zag con filo in tinta. Da copiare immediatamente! Altrimenti la si può sempre acquistare direttamente dal loro sito :).

Buon week end, di matrimoni, di corsi, di lavoro, di relax, di ozio, di tutto quello che desiderate.
A presto

Sara

1 commento:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...