22 settembre 2011

Handmade bags inspiration: belle bags


Buongiorno! 
E buon giovedì! Per me il giovedì è un po' come la domenica, negozio aperto solo al mattino e tutto il pome e la sera libera come l'aria (per la verità il più delle volte devo girare per fornitori, ma mi piace mantenere l'illusione di avere un pomeriggio libero, ecco).
In questi giorni sto pian piano sostituendo le poche borse estive che mi sono rimaste con altre un po' più autunnali e questo un po' mi dispiace e mi rattrista... adoro le borse in tela, e adoro farle soprattutto.
Adoro anche girare per la rete a caccia di ispirazioni, e mi sa che oggi ne ho trovata una davvero interessante, così ho deciso di condividerla con voi.
Di certo me la terrò buona per la prossima stagione.
Si tratta delle belle bags di Amy Holzman, una ragazza dalla biografia davvero interessante, in pratica una ex-marine (!) convertitasi al fashion design :) 
Queste borse hanno tutte una linea molto semplice, per cui anche da realizzare non sono troppo difficili, quello che le rende speciali, oltre al fatto di essere realizzate interamente a mano, secondo me sono tre caratteristiche: 1) i tessuti. Le fantasie sono stupende, allegre, delicate, vistose ma mai pacchiane. 2) l'idea di associare ad ogni borsa una pochettina in tinta e soprattutto una bellissima cintura in tessuto. 3) la possibilità di personalizzarle con degli eleganti monogrammi ricamati.
Che dire....mi sa che inizierò presto a mettermi avanti per la prossima estate :)






[images via belle bags]

1 commento:

  1. sono veramente belle queste borse!
    l'idea di abbinarle a pochette e cintura poi è magnifica**

    Martina

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...