19 settembre 2011

I love vintage necklaces....


Buongiorno!
Com'è andato il we? Qua il tempo è stato davvero inclemente e ha mandato all'aria un po' di programmi ma ne abbiamo approfittato per passare una bella domenica casalinga come non succedeva da un po, ci voleva proprio.
Io ne ho approfittato, oltre che per tirar fuori definitivamente tutte le mie lanine,  per pulire e riordinare un po' e fare mente locale su quali potranno essere i miei prossimi acquisti sia per me che per il negozio.
In questo periodo ho veramente la mania dei ciondoli lunghi, nei colori dell'oro antico e dell'ottone... soprattutto vado matta per i cammei, per quelli che rappresentano piccoli oggetti insoliti, per quelli personalizzabili con le foto e soprattutto per i vecchi orologi da taschino convertiti in collana. 
Ho fatto una piccola ricerca su Etsy e questi sono i risultati.
Ora non mi resta che trovare un fornitore di queste meraviglie, visto che ormai i cassetti della nonna son già stati saccheggiati a dovere :). 






Belli, vero? Io li vorrei tutti!
In attesa di poter trovare qualcosa di simile anche qui da me, potete scovarli su Etsy usando le parole chiave "locket" - "vintage" - "necklace".

A prestissimo e buona settimana

Sara

1 commento:

  1. Cara Sara, quando hai bisogno fammi un fischio...questo è proprio il mio genere ;-D
    Bacioni
    Daniela

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...