26 ottobre 2011

Bridal shower (in my dreams)


Buongiorno a tutti!
Come vi sarete accorti non è mia abitudine postare shooting presi di sana pianta da altri siti o da riviste, ma questa volta proprio non ho resistito.
Ho visto per la prima volta queste immagini su uno speciale di Casa Chic dedicato all'arte del brocantage (regalatomi qualche mese fa dal paziente condivisore della mia esistenza ormai molto ferrato riguardo ai miei gusti :), e me ne sono letteralmente innamorata. Poi l'ho ritrovato anche su The sweetest occasion, una delle mie "bibbie" in questo periodo.
Si tratta di un allestimento per un bridal shower, e sarà per via del momento particolare della mia vita non lo so, ma queste immagini mi sono rimaste davvero nel cuore.
L'articolo poi era accompagnato da una dettagliata intervista molto ispirante al team di creative che ha dato vita a tutto questo che l'ha reso ancor più interessante.
Peccato che in Italia non ci sia come usanza, non mi sarebbe affatto dispiaciuto essere "docciata" di regalini e soprattutto di affetto per un'intera serata :)
Tra confetti, cupcakes, rose dai colori pastello, giochini personalizzati e the bollente in tazze rigorosamente vintage....



Spero che l'aria sognante di questo post possa contagiare anche voi  e regalarvi una dolcissima giornata!


Sara

***credits***

2 commenti:

  1. Come non innamorarsi di queste immagini, dei colori, di ogni singolo particolare? In una giornata piovosa come questa è proprio quello che ci vuole!
    Buona giornata,
    Grazia

    RispondiElimina
  2. sono delle immagini stupende! molto romantiche.. e poi che meraviglia quei colori!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...