24 ottobre 2011

Lei le sa fare (le borse) (e non solo)

GERVAISE CREAZIONI DI STOFFA

Buongiorno e buon lunedì! 
Come molti di voi sapranno già nutro una sconfinata ammirazione per chi è bravo nel cucito, e soprattutto per chi è in grado di unire a queste capacità manuali una creatività tale da produrre, in modo totalmente artigianale, oggetti straordinari che non sfigurerebbero nemmeno nelle boutique più alla moda e originali del mondo.
Una di queste persone, che ho potuto conoscere grazie alla rete, è Sophie.
Che produce borse e accessori in stoffa completamente handmade con una selezione di tessuti straordinaria e con modelli di gusto vintage ma sempre attualissimi, col marchio GERVAISE.
Guardate che meraviglie!


**********

Per conoscere Sophie e la sua storia creativa potete visitare 
la sua intervista su misspandamonium
la sua intervista su m.o.m.a. style
*
Per acquistare le sue creazioni
***********

[io mi sono regalata questo, il metodo di acquisto è velocissimo e semplice e la consegna a casa tramite corriere ancor di più]
Buona settimana creativa e...prendiamo tutte esempio! :)

Sara

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...