7 novembre 2011

50 giorni a Natale


Sabato pomeriggio ho avuto finalmente il tempo di scartare il numero di Novembre di Casa Facile, una delle mie riviste preferite, e il supplemento sul Natale intitolava proprio così: 50 giorni a Natale.
In un primo momento questa consapevolezza mi ha fatto venire un po' di ansie, del tipo riuscirò a fare o comprare tutti i regalini pur lavorando 7 giorni su 7? Sarò in grado di affrontare questo periodo dal punto di vista dei rifornimenti in negozio, dell'orario allungato, dell'accontentare tutti? 
Poi mi sono un po' calmata. E ho deciso che almeno nel poco tempo libero questo Natale, insieme a tutto quello che lo precede, me lo voglio proprio godere.


Essendo un po' "nomade" in questo periodo, le decorazioni per la casa passeranno per quest'anno un attimo in secondo piano ma ho tutta l'intenzione di sfruttare queste meravigliose ispirazioni per la vetrina e per il negozio! Tra qualche giorno inizierò  decorare e non vedo l'ora!
Buona ispirazione e buona decorazione, il Natale sta arrivando a grandi passi!!

[images via Casa Facile & Pinterest]

2 commenti:

  1. il periodo più bello dell'anno!!!jessica

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho comprato la rivista stamattina e ancora non ho avuto il tempo di sfogliarla, ma vedo che le proposte sono fantastiche!!! Ce la faremo??? Speriamo di si!!!
    Grazia

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...