9 gennaio 2012

happy 2012


Buongiorno e bentornati su queste pagine!
Questa lunga pausa, dal blog e soprattutto dal lavoro, è stata per me davvero magica. 
Ho dormito e cucinato come mai prima, ho letto tanti libri e fatto tante sciarpe, ho trascorso un numero di ore insieme al paziente condivisore della mia esistenza probabilmente pari alla somma di tutte quelle trascorse insieme in tutto il resto dell'anno. 
Ho organizzato praticamente tutte le parti più importanti del matrimonio e acquistato carta, raso, corda, buste, stoffe e tulle per mettermi finalmente all'opera.
Insomma mi sono presa il tempo per completare, tutto, le cose e i pensieri.
Ho ringraziato il 2011 per tutte le promesse che mi ha fatto, e al 2012 non chiedo altro che di scorrere così, lento e silenzioso com'è iniziato, regalandomi pian piano tutto quello che l'anno precedente mi ha promesso.
Auguro a tutti voi un anno pieno di tutto quello che desiderate.
A presto

Sara

[Tra le altre cose, ho capito che un blog con una frequenza quotidiana, in questo periodo della mia vita per me non è gestibile. Per quanto possano esserci passione, voglia e grinta non è mi è tecnicamente possibile. Per questo d'ora in poi ci sentiremo con minore frequenza, ma non ho intenzione di abbandonare questo per me preziosissimo spazio]


[image via]

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...