10 febbraio 2012

Lovely cooking tools


Buongiorno! 
Oggi solo un saluto veloce, per segnalarvi questo bellissimo concorso.
Eh lo so, in questo periodo sono un po' fissata, ma sapete com'è, in momenti di "ristrettezze" tutto quello che può arrivare di regalato è sempre come manna dal cielo!
Il concorso è promosso da Tescoma (nota marca di accessori da cucina e soprattutto bellissimi stampi in silicone!) in collaborazione con la rivista Casa Facile a cui sono abbonata.
Per partecipare è sufficiente caricare sul sito del concorso la foto del nostro strumento preferito in cucina, quello a cui siamo più affezionate.
E in palio ci sono centinaia, ma veramente centinaia di prodotti Tescoma per tutti i nostri esperimenti in cucina.
Io ho partecipato con questa foto.
Il mio stampino a cuore preferito. Che tiro fuori ad ogni San Valentino, ad ogni compleanno del paziente condivisore della mia esistenza,  quando nasce un nipotino, per anniversari, distribuzione partecipazioni
....tutte le occasioni più felici. 
Ne ho tanti altri a cuore, in materiali e colori diversi, ma questo, piccolo e bianco, è senza dubbio il migliore. 
La foto è scattata con l'iphone, di mattina presto, e nonostante nel regolamento del concorso fossero concessi ritocchi, montaggi, copiaincolla ecc ecc io ho deciso di lasciarla così, utilizzando solo i contorni sfumati di Instagram.
Semplice e pulita, come l'oggetto che volevo rappresentare.


Buona giornata e buon bianco week end!
A presto

Sara

2 commenti:

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...