5 marzo 2012

Lavorare con lentezza


Io sono di quelle iperattive.
Di quelle che alla sera crollano solo quando proprio non ce la fanno più.
In tutti i campi.
Per esempio al lunedì mattina quando arrivo in negozio inizio subito freneticamente a mettere in pratica tutte le idee che mi sono venute durante la giornata di riposo.
E arrivo a mezzogiorno che sono già cotta.
Oggi ho deciso di provare a prenderla un po' diversamente.
Avevo bisogno di un timbro per l'attività.
Farlo fare costava un po'.
Allora mi sono presa uno di questi personalizzabili (11euro), e mi sono ritagliata un'oretta per montarlo a mio piacimento, letterina per letterina, cosa che in una giornata normale mi sarei mai concessa.


E' bello, ogni tanto, prendersi delle piccole pause anche sul lavoro, 
o meglio, trasformare in pause momenti normali grazie alla nostra disposizione d'animo.
Intanto, a dita incrociate per le novità che spero di potervi raccontare nei prossimi giorni, vi saluto e vi auguro buon lavoro e buona settimana.


E se non l'avete ancora fatto, vi ricordo che potete partecipare al mio primo giveaway.

Con lentezza.

A presto
Sara




2 commenti:

  1. Sara, che meraviglia il tuo blog!! Ora che l'ho "scoperto", non lo lascio più!! E siccome siamo anche vicine, penso che prima o poi verrò proprio a trovarti anche di persona! :)
    buon lunedì
    Chicca

    RispondiElimina
  2. grazie 1000! io ti aspetto qui allora! ciao

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...