25 maggio 2012

Noi...su Sweet as a Candy


E' con grande sorpresa e ancor più grande onore che l'altro ieri ci siamo scoperti sulle pagine di Sweet as a Candy.
Sapevo che prima o poi saremmo spuntati fuori da li, perchè è stata proprio Federica, l'autrice di questo stupendo blog, ad immortalare tutti i momenti più belli del nostro gran giorno, ma non avevo idea di quando, ed è stata davvero una bellissima sorpresa.
Si, forse non sarà niente di che, ma per me, apparire su uno dei miei blog preferiti, che leggo ogni giorno, che mi ispira e che fa parte della mia routine quotidiana è stato davvero bello, mi sono quasi commossa.


Buon fine settimana a tutti....soprattutto a tutti quelli che (e so che sono tanti!) nei prossimi due giorni diranno il loro SI.
A presto

Sara

2 commenti:

  1. Mi devo ripetere, eri, eravate, davvero troppo belli! Ma sopratutto dalle foto splendide di Federica si vede quanto tu sia felice, hai un sorriso incredibile! *_* un abbraccio e tanti auguri per il primo mese insieme!

    RispondiElimina
  2. Ciao! dopo tanto tempo ho ritrovato il tuo "vecchio" blog e sono stata indirizzata qui :)
    Complimenti per tutte le novità che hanno attraversato la tua vita, dal negozio al matrimonio..in bocca al lupo! Sarà dura forse ma ammiro le persone come te che osano in questa vita tutta complicata e magari ci riescono anche con un sorriso :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...