4 maggio 2012

Un dolce ricordo


Buongiorno a tutti!
Ieri pomeriggio abbiamo fatto ancora qualche giro per finire di distribuire le bomboniere e per le prima volta mi sono fermata a guardarle bene, con calma. E per la prima volta mi sono resa conto di quanto tempo gli abbiamo dedicato, e anche di quanto siano belle e di quanto ci rappresentino.

Abbiamo fatto la scelta di realizzarle in casa sia per questioni di budget (che per scelta abbiamo deciso di limitare) che anche per la soddisfazione di regalare qualcosa di interamente fatto da noi.


Sono partita diversi mesi prima, acquistando al mercato un grande pezzo di stoffa in lino grezzo, e uno più piccolo color rosa antico.
 Poi da questi abbiamo ricavato delle lunghe strisce, sulla sommità delle quali abbiamo cucito tutti i pizzi che avevamo a disposizione, raccolti da nonne e zie nelle loro infinite scorte. Infine, da queste strisce abbiamo ricavato i sacchettini, riempiti con i confetti chiusi nel tulle e rifiniti con lo stesso spago rosa utilizzato per le partecipazioni.
I due tocchi particolari: il raso personalizzato, ordinato su etichettanome.it, e i cuoricini in legno, staccabili e utilizzabili come ciondolo, realizzati e dipinti tutti a mano dallo sposo. 
Che ne dite?
Io più le guardo, più mi piacciono! Ma soprattutto ci rappresentano tantissimo e alla fine l'importante è questo, no?


Buona giornata e buon week end!
A presto

Sara

7 commenti:

  1. Sara,

    questo articolo spontaneo e' fatto sia bene che (soprattutto) con Amore. 1000 grazie dal team di etichettanome.it

    A breve proveremo a prendere contatto per scrivere un post dedicato sul nostro blog e sul nostro sito. Sia per ricambiare ma se volete, anche come augurio per il vostro amore.

    RispondiElimina
  2. bellissime!! complimenti...
    daniela

    RispondiElimina
  3. guarda alla fine penso che siano la cosa migliore, belle che rispecchiano noi stessi e soprattutto fatte con amore.anche io ho fatto cosi....forse non cosi'belle!

    RispondiElimina
  4. Oh che belle! Avete fatto un ottimo lavoro!!

    Silvia

    RispondiElimina
  5. Sono davvero stupende!!! Mi piacerebbe avere più manualità ed essere brava come te :D

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...