27 luglio 2012

Jewelry color inspiration

 PALE PINK, GOLD & NATURAL TONES


Nonostante lo spopolare dei colori fluo quest'estate, e nonostante la maggior parte delle ordinazioni da parte delle ragazze giovani riguardino proprio solo questi colori, io continuo a non amarli particolarmente, anzi spesso li trovo perisino fastidiosi!
Le mie creazioni di questi giorni infatti sono principalmente realizzate in colori tenui, rosa antico o cipria insieme all'oro e i colori naturali.
Ultimamente sto apprezzando molto anche qualche contrasto un po' più forte, e mi diverto a mixare il color corallo (che prima non amavo particolarmente perchè mi faceva un po' "nonna" :) con il verde menta, oppure con un bel turchese intenso, il tutto con qualche tocco metallico, dal dorato all'ottone.
Ieri, in cerca di ispirazione e contemporaneamente relax, mi sono divertita a creare qualche collage con polyvore e a ricavare poi i colori della palette di base con tanto di codice, da riutilizzare magari anche per qualche abbellimento al blog in tinta :)

MINT & CORAL

 TURQUOISE, GOLD & CORAL

Per dettagli sui singoli accessori potete visitare il mio profilo polyvore.
Buona giornata e buon fine settimana!
A presto

Sara

1 commento:

  1. great inspiration! Love the accessories:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...