5 ottobre 2012

[BOOKS e MAGS] MOLLIE MAKES

Se la vostra passione per l'handmade non si concentra solo su qualche tecnica in particolare, ma sconfina, a 360° in tutto quello che le nostre mani possono regalarci, allora la rivista inglese Mollie Makes  fa per voi. Si tratta di un mensile, entrato abbastanza di recente nel mondo editoriale, davvero ricco di e idee e schemi per tutte le tecniche. Al dilà delle tematiche, comunque, è da rilevare una notevole attenzione alla qualità di tutto ciò che viene proposto, e soprattutto al gusto. E' infatti un vero piacere per gli occhi sfogliare queste pagine. Infine, con l'arrivo del postino ho avuto anche un'altra piccola sorpresa: la rivista contiene anche un gadget! Nel caso di questo numero, un paio di forbicine da cucito, con logo e un bellissimo packaging in pieno stile Mollie :)
È possibile acqusitare Mollie Makes in versione cartacea tramite il sito Newsstand, spendendo tra costo della rivista e spese di spedizione circa 10€ , e sempre dallo stesso sito è possibile anche effettuare l'abbonamento. In alternativa, il servizio Zinio permette di acquistare la versione digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...