7 gennaio 2013

2013 MINI-GOALS

Ultimo giorno prima di tornare al lavoro, forse anche ultimo sole, da queste parti, prima del ritorno dell'inverno rigido. Ho approfittato di questo inizio d'anno così tranquillo, assolato e libero da impegni improrogabili per stilare una piccola lista dei miei mini-obbiettivi per il 2013, lavorativi e non.
Mi sono seduta sugli scogli con il mio uncinetto e un bel gomitolo nuovo di pacca e ho iniziato a pensare. Mini obbiettivi davvero, perchè se c'è una cosa che ho imparato è che le grandi conquiste sono possibili, ma solo se scomposte in piccole parti, su cui lavorare quotidianamente. Senza fretta, senza apprensione. Con la giusta dose di impegno ma ponendosi dei limiti, ascoltandoci e cercando di riservare ad ogni attività il giusto posto e il giusto peso all'interno della nostra giornata.

... e buon inizio.

3 commenti:

  1. bellissimi obiettivi: ti auguro di cuore di raggiungerli tutti! bacio!

    RispondiElimina
  2. Belli gli obbiettivi, ma sopratutto bello il modo in cui hai spiegato come porseli e tentare di realizzarli senza impazzire.
    Un forte abbraccio,
    Giusy

    RispondiElimina
  3. bHè apparte il tacco 12 sono tutte cose piacevoli da fare, sono passati 4 mesi da questo post...quante cose sei riuscita a fare?Bello come esercizio e come buon auspicio per nuovo anno, a dicembre rileggendolo sarai felice di scoprire quante cose hai fatto :) sono sicura sarà il 99%

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...