10 gennaio 2013

[INSPIRATION] EMERALD, IL COLORE DEL 2013

Avevo preparato da un po' questo post, da prima delle feste, poi ero sempre indecisa se pubblicarlo o no, per un motivo che forse a voi farà un po' ridere, o meglio mi prenderete per matta, ma tant'è. In tutto ciò che pubblico su questo blog cerco di mantenere sempre una certa gamma di colori. 
Pastello, leggeri, magari un po' polverosi, ma mai così accesi.
E' un po' una mia fissa il fatto che tutto sia cordinato, grafica e contenuti compresi.
Ma...ma.. poi alla fine il mio "amore impossibile" per questo colore mi ha praticamente obbligata a pubblicarlo.
Non so perchè, non è da me, ma lo amo.
Se poi lo si abbina al dorato proprio non ci vedo più.

 Emerald è il colore che Pantone ha eletto come colore del 2013, e non mi farò certo pregare per farlo diventare parte anche delle mie prossime creazioni.
Intanto mi sono cercata un po' di ispirazioni in giro...
E voi che dite, non lo trovate fantastico, profondo, sognante, principesco e semplice allo stesso tempo, contemporaneamente elegante e adatto per tutti i giorni e per tutte le età?

1: smalti SpaRitual, Destined, Love&Beauty, Sephora, Piggy Polish, China Glaze
2: washi tape Joeandflo on Etsy
3: orecchini smeraldo: Paris Oh La La
4: collana in carta Saloukee
5: bubbles necklace Bubble Jewellery on Etsy
6: ciondolo smeraldo Paris Oh La La
7: orecchini color oro con nappina: Aurelie Bidermann
8: pumps open toe: su My Theresa
Follow my blog with Bloglovin

2 commenti:

  1. ...effettivamente unito al dorato, è uno spettacolo per gli occhi! Brava che hai osato! :-)

    RispondiElimina
  2. Ma lo sai che non è nemmeno da me, ma ho comprato ben due vestiti di questo colore :O e ci saranno diverse cosine nello shop..! Stiamo diventando matte o troppo modaiole? Un abbraccio!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...