14 febbraio 2013

HOME IS WHERE HEART IS

La casa è dove si trova il cuore. E giusto per non dimenticarmelo la mia l'ho riempita di cuori.
Ovunque.
Oggi poi ce ne saranno ancora di più, tra lettere, biglietti e decorazioni per la tavola, e tutte le idee le ho trovate qui.
Io, dopo qualche oretta di lavoro, trascorrerò il San Valentino ai fornelli, sempre convinta che il cucinare con cura e passione sia uno tra i migliori modi per distribuire amore.
Qualsiasi sia l'oggetto del vostro amore, un compagno, un figlio, un animaletto, il vostro lavoro, il vostro hobby, o anche solo, semplicemente, la vita,
felice giorno degli innamorati a tutti.

2 commenti:

  1. molto carini! :-) se ti va passa a trovarmi sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  2. vedo che anche tu, come me, hai una fornitissima collezione di cuori!
    Buon san valentino cara!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...