28 marzo 2013

THE BEST THINGS IN LIFE ARE HANDMADE


Devo dire la verità. Mi sono proprio divertita a fare queste bustine. Ogni tanto uscire un po' dalle abitudini, rappresentate per me solo dai bijoux, fa bene. 
Soprattutto dopo la mia visita dell'altro giorno a Il mondo creativo, ho avuto subito una voglia matta di dedicarmi un po', a tempo perso, anche ad "altro".
Mettermi alla macchina da cucire, col prezioso aiuto della nonna, è sempre un po' come una terapia. 
Scampoli di tappezzeria, centrini all'uncinetto trovati in casa o fatti da me in relax sul divano, e in un attimo sono saltate fuori queste bustine. Perfette da borsetta, per il make up, per tutti gli ammennicoli femminili che ci portiamo dietro ogni giorno, oppure da tenere in bella mostra nella nostra craft room. Io ci tengo dentro i miei timbrini...
Un'ulteriore conferma che cose migliori nella vita sono quelle fatte a mano, con cura, con amore.
Vorrei tenermele tutte per me ma la produzione è stata decisamente in sovrannumero, quuindi quelle che vedete in foto sono quasi tutte disponibili, in negozio e a breve anche sullo shop online.

3 commenti:

  1. Sono carinissime!! Le cose fatte a mano hanno un'anima propria..!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Complimenti sono proprio belle e mi trovi assolutamente d'accordo...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. Sono deliziose Sara! Sto lavorando a qualcosa di simile, ma mai sarà a questo livello! Le cose migliori sono proprio quelle fatte a mano, hai ragione, se poi le manine sono le tue.....! Un abbraccio!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...