6 maggio 2013

DI BELLE PERSONE E PICCOLI TESORI


Ho prodotto, progettato, prezzato, caricato, allestito, venduto. Ho rotto il ghiaccio senza alcuno sforzo e chiacchierato a più non posso, mangiato quasi in continuazione, fotografato più o meno altrettanto.
Ho rotto gli indugi e ho fatto domande senza alcun imbarazzo, ho chiesto consigli a chi ne sa più di me e le risposte sono sempre state gentili e utili.
Ho ricevuto tantissimi apprezzamenti per le mie creazioni.
 Ho portato a casa piccole meraviglie e soprattutto ho aggiunto al mio bagaglio una giornata indimenticabile.
Divertente, sorridente, faticosa e rilassante allo stesso tempo.

Tutto questo è stato il mio Melì-Melò, il mercatino artigianale che grazie all'organizzazione di Mara e di Monica è stato perfetto sotto tutti punti di vista.
Grazie 

alla stupenda Lelia, (e fam!)
 a Mirtia, con la piccola Margot
alla bellissima e talentuosa Serena di Le Idee di Papilio,
le espositrici

a Monica, e le adorabili Sara e Isabella, lo staff di Metro Quadro.

a Erika, Silvia, Silvia. Visitatrici speciali che con la loro presenza e i loro scatti ci hanno aiutato e ci aiuteranno a dare ancora più risalto a questa iniziativa.

Qui, le foto "ufficiali"





20 commenti:

  1. Quante meraviglie, hai delle mani d'oro.
    Ci sono giornate e incontri, emozioni che rimangono per sempre nei nostri cuori...mi è spiaciuto moltissimo non riuscire a venire!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Che bello, Sara tu sei bravissima, complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara sono pienamente d'accordo con te e come ho detto anch'io sul mio blog il bello di questo mercatino è stato lo scambio di conoscenze tecniche personali che si è instaurato oltre al fatto di poter ammirare ed acquistare delle splendide creazioni!

    RispondiElimina
  4. Che bello!!!!! Ho visto anche il post di Silvia, deve essere stata una giornata splendida!

    RispondiElimina
  5. Bravissima! Le tue creazioni sono un incanto! Come i bracciali che mi sono regalata sabato :) spero che si possa ripetere questa splendida iniziativa... Io ero altrettanto emozionata nel incontrarvi di persona! A presto!

    RispondiElimina
  6. E' stato bello poterti conoscere e vedere dal vivo le tue creazioni! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Che belle cose..e che belle persone! Peccato veramente essermelo persa :(, ma cercherò di rifarmi la prossima volta!
    Complimenti per i tuoi delicatissimi lavori
    paola

    RispondiElimina
  8. Sara, grazie a te!!! è stata un'esperienza fantastica che non dimenticherò mai!! Conoscerre tutte voi e i vostri talenti è stato un privilegio per me.
    Erika (I sogni di stoffa di Erika)

    RispondiElimina
  9. Grazie Sara per le tue belle parole; conoscerti è stato un piacere e spero che occasioni come questa diventino sempre più frequenti.
    Un abbraccio forte.
    Sere

    RispondiElimina
  10. Ma quanto son belle le tue creazioni?
    Donata

    RispondiElimina
  11. Sai che mi sembra di avere visto queste meraviglie su altri blog??? Bravissima,lieta di conoscerti!
    Lieta

    RispondiElimina
  12. Il più grande tesoro di questa giornata che porterò stretto nel cuore sarà l'aver avuto la possibilità di trascorrere del tempo speciale insieme a persone eccezioali, che fanno del loro lavoro una grande passione...non credo che troverò mai le parole giuste per descrivere tutte le emozioni che ho provato e che provo tutt'ora a distanza di un paio di giorni...avrei voluto che il tempo si fermasse ancora un pò, nonostante la stanchezza, per condividere idee, chiacchiere, passioni e tutto il resto!
    E' stato bello conoscerti meglio e scoprire quanto sei dolce, schietta e sincera e...fattelo dire, le tue creazioni e il tuo allestimento erano MERAVIGLIOSI!!!
    Un abbraccio,
    Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Grazia...uhm...forse è meglio che ti mando una mail perchè so già che diventerò prolissa. A più tardi!

      Elimina
  13. Che bello esserci conosciute, Melì Melò mi ha dato una grandissima occasione per conoscere tutte voi! Ti abbracciò con affetto e spero di vere presto l'occasione per rincontrarci. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, le tue meraviglie di fronte davano ancora più lustro al mio banchetto! Complimenti e a presto!

      Elimina
  14. ciao sara, ti abbiamo conosciuta tramite il giveaway pubblicato sul blog di cata e siamo davvero contente di averti scoperta! ti seguiremo con molto piacere!!!
    complimenti per i tuoi lavori

    un saluto grande! ti aspettiamo anche sul nostro blog

    ciao ciao

    RispondiElimina
  15. Sono arrivata nel tuo blog tramite Cata e questo posto mi piace molto, fai dei piccoli capolavori , complimenti !
    sarà un piacere seguirti.
    carla

    http://feltrina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao, arrivo da Eli (Officina di un Sogno) ed è un piacere conoscerti, le tue creazioni sono meravigliose!Giornate come queste sono indimenticabili, quindi speriamo ci siano altre belle occasioni d'incontro.A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  17. Sono passata da Cata....ed ho letto che sei di Reggio....io abito a Taneto...siamo praticamente vicine di casa!!!:-) bacioni Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono di San Polo, e anche Perle di Cotone è qui, quindi....direi che ti aspetto in negozio!!
      A presto

      Sara

      Elimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...