17 luglio 2013

SALDI D'ESTATE


Per noi che ci occupiamo di queste cose, lavorativamente parlando, nella nostra testa è già autunno inoltrato, e a questo punto della stagione semplicemente non vediamo l'ora di mostrarvi le prossime novità.
Sono stata a lungo indecisa se applicare un piccolo sconto alle creazioni estive rimaste. 
Il tempo che ci vuole per realizzarle è davvero tanto e il loro prezzo di base è già normalmente il minimo che posso fare.
Poi però la voglia di nuovo, di fare spazio, in negozio e nella mente, a tante novità, ha prevalso.
Quindi, trovate gli ultimi orecchini estivi, e qualche shopper, scontati del 30%, in negozio e nello shop online.
Ricordando che il prezzo è minore, ma la cura e l'amore dentro sono sempre gli stessi.




8 commenti:

  1. il difetto rende l'oggetto unico, io sarei contenta di trovarlo!
    stima per il lavoro che fai e per le tue creazioni, sei veramente brava!
    Sara

    RispondiElimina
  2. Io aspetto la nuova collezione: sono curiosissima!!!

    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima!!! Il tuo shop è delizioso :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara!! i tuoi orecchini sono stupendi, ho fatto il mio acquisto poco fa non vedo l'ora di indossarli!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima scelta Daniela, il modello Claudia in color cipria è tra i miei preferiti di quest'estate :) Pacchettino pronto, e domattina appena apro gli occhi corro in posta. Grazie!

      Elimina
  5. Sono meravigliosi e non vedo l'ora di vedere la nuova collezione!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...