24 settembre 2013

BENVENUTO AUTUNNO

Lo raccontavo l'altro giorno agli amici di facebook. Di quanto sono felice quando inizia l'autunno. Ma anche l'inverno, ma anche l'estate. Per non parlare della primavera. Non posso farci nulla. Tutte le stagioni hanno il loro fascino e, sempre, il sapore di un nuovo inizio.
Questo è di colori caldi, biscotti e tisane, risvegli un po' più duri perchè ora fuori dalle coperte c'è davvero più freddo che sotto. Di sere in terrazza ma con il golfino e avvolti in un pannetto, l'asilo vicino a casa che si rianima, quest'anno con una vocina in più a gridare "ciao ziaaaaa" quando passerò lì davanti, il negozio silenzioso senza le bimbe che in estate vengono ad imparare e ad "aiutarmi". 
E poi ci sono i progetti. Quelli che ogni nuovo autunno inevitabilmente ci si affollano in testa e che si trasformeranno nelle nostre conquiste dei prossimi 12 mesi.
Per quest'autunno solo pochi modelli nuovi per Perle di cotone, ma tanti nuovi colori. Caldi o candidi. Quelli della terra, delle foglie e delle nuvole.
Aspetto i vostri  commenti, e soprattutto i vostri consigli. 
Buon autunno e buon lavoro a tutti.



4 commenti:

  1. Che meraviglia ... una coppia più bella dell'altra ... sembrano davvero tante foglie
    bravissima hai ragione all'inizio tutte le stagioni ti coinvolgono forse il cambiamente ci stimola ... quest'anno l'autunno è particolarmente caldo e bellissimo complice il bel tempo e le temperature miti ... forse ... buona giornata giusi_g

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Sara! Anche io adoro tutte le stagioni, ognuna di esse trasmette qualcosa di unico e imperdibile..
    I colori che hai scelto per i tuoi orecchini sono bellissimi, caldi, che parlano di natura!
    Un caro saluto!
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tantissimo i modelli Serena e Maura!
    Complimenti come sempre!
    Un abbraccio
    Bb

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, che colori bellissimi la tua collezione autunnale! Come dici tu, ogni stagione ha il suo fascino e c'è sempre un nuovo inizio, e l'autunno forse ancora di più, si arriva dall'estate carichi di progetti e idee e voglia di fare e scoprire cose nuove...
    un bacio

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...