16 ottobre 2013

PRESS: LAUREATI ARTIGIANI

Laureati Artigiani è l'idea di Elisa Di Battista, una giornalista specializzata in mondo del lavoro, social network, comunicazione e marketing digitale. Laureati Artigiani è il luogo dove, come recita il sottotitolo "il lavoro è nelle mani". E' il luogo dove quelle storie spesso un po' sommerse e poco note di giovani che dopo l'università hanno scelto la via del lavoro manuale trovano il giusto spazio. 
Oggi, con immenso onore, su Laureati Artigiani c'è Perle di Cotone. E ci sono io. Con una lunga intervista che grazie alle belle domande mi ha permesso di raccontarmi un po' di più del solito.
Sono felice, orgogliosa. Per me ma soprattutto per lo spazio che noi "piccoli" pian piano riusciamo a guadagnarci.




3 commenti:

  1. Ciao Sara, seguo da un paio di settimane il blog di Laureati Artigiani, che sorpresa trovarti lì stamattina! Ho letto dei tuoi progetti per febbraio...sei sempre in movimento...ammiro il tuo coraggio nel ripensarti sempre...brava, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara non lo conoscevo proprio, ora vado a curiosare e complimenti per questa bella novità!
    Elena

    RispondiElimina
  3. Letta tutta d'un fiato l'intervista...complimenti per tutto il tuo lavoro! In bocca al lupo per ogni progetto futuro!
    Baci,
    Grazia

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...