17 febbraio 2014

NUMERI DUE E NOVITA'


Sono nata nel 2° mese dell'anno, il 25. Mio marito è nato il 12. Ci siamo sposati il 21 di aprile e il nostro piccolo/a nascerà intorno al 21. Ho aperto la mia attività il 2 luglio di qualche anno fa.
Il 2 è il mio numero, lo è sempre stato. 
Ho fatto l'eterna seconda a scuola e negli sport, e in tanti altri campi. E mi ci sono ben adattata. 
Essere prima non fa per me. 
I secondi hanno meno pressioni, meno problemi, sono eccellenti con facoltà di errore, senza mire di perfezione. Ed è proprio così che a me piace essere.
Ed è proprio per questo che ho scelto anche questa volta il secondo mese dell'anno per compiere questa svolta finalmente in modo ufficiale.
Sono un'artigiana,
nel mio laboratorio,
nei miei spazi e nei miei (anzi ormai nostri :) ) tempi,
con un nuovo sito
e poi queste poche pagine qui sotto c'è una specie di riassunto del mio lavoro.
E da qui,  da oggi potete vedere e acquistare le mie creazioni.


*E' online, non senza una certa emozione, IL NUOVO SHOP DI PERLE DI COTONE*

4 commenti:

  1. sono proprio contenta per te, per tutto quello che hai deciso di fare e che sei riuscita a fare! ma qual'è la differenza di attività rispetto a prima, che io ancora non ho capito? avevi un negozio giusto? e ora hai un laboratorio, giusto? è diverso?
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gloria, certo è molto diverso! Prima avevo un negozio di bijoux e accessori aperto al pubblico (ero commerciante). Ora ho un laboratorio, vendo online, ricevo solo su appuntamento e soprattutto sono un'artigiana quindi vendo solo ed esclusivamente mie creazioni :)

      Elimina
  2. Cara Sara ho guardato il tuo Issuu e il nuovo sito complementi sei molto brava, mi piaci numero 2 :) Un bacio è in bocca la lupo per tutto!!!
    Claudia.

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...