7 aprile 2014

ASPETTANDO MAGGIO AL POGGIO

Nasce da un sogno della vulcanica Daniela, una donna, una mamma, una moglie, una spacciatrice di brocante, anzi la miglior spacciatrice di brocante esistente.
Un veloce accenno alla sua idea quando ci siamo conosciute, ormai molti mesi fa, e da quel giorno questo piacevole pensiero non ha più abbandonato neanche me.
Una giornata nella sua uliveta, tra artigianato, buon cibo fatto in casa, amicizie vecchie e nuove, virtuali che diventano reali e già reali che lo diventano ancora di più.
Perle di cotone ci sarà, si, inquilino e dimensioni pancia permettendo, come espositore.
E insieme a me ci saranno tante (ma davvero tante!) splendide persone, brave artigiane, donne forti e intraprendenti, si proprio quelle che piacciono a noi.

Ci saranno le emiliane come me Erika con i suoi Sogni di stoffa 
e Elena con il suo Magic Bus
ci saranno Lelia e Andrea, sempre i più ammirati e fotografati con le loro  ormai famosissime corone, 
ovviamente le vecchie meraviglie di Rue de la Brocante (tipo la bottiglietta al centro che ora è mia)
Ci saranno Marina, Chiara e tante, tante altre che ancora non conosco e che non vedo l'ora di conoscere.
*
 Se volete conoscere meglio la mente dietro tutto questo e il suo lavoro, vi consiglio di leggere questo post che la mia adorata Gaia ha scritto per lei, illustrandolo con le sue solite foto straordinarie.
Se volete saperne di più sull'evento date un occhiata al blog ufficiale.
Se volete rimanere aggiornati in tempo reale, avere suggerimenti per la visita, organizzare il trasporto ecc. ecc., seguite la pagina facebook.
Noi vi aspettiamo là.



2 commenti:

  1. E io non vedo l'ora.....!!! Grazie Sara
    Un abbraccio e buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarà mi piacerebbe un sacco venire....chissà' .....e mi picerebbe un sacco conoscerti!! Ci sto pensando e con il mio inseparabile quattro zampe un giretto non sarebbe male.....Anto

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...