1 aprile 2014

VOI

Quando ho deciso di trasferirmi nel nuovo laboratorio tra le prime cose a cui ho pensato c'è stato il cosa avrei attaccato alle pareti. 
Mi sono chiesta da quali immagini mi sarebbe piaciuto essere circondata durante le lunghe ore di lavoro.
La mia risposta è stata solo una: voi.
Le vostre foto mentre indossate le mie creazioni in momenti felici, all'altare, firmando il libro dei testimoni, giocando coi bimbi, mangiando un cupcake, lavorando.
Così ho stampato tutte quelle che avevo accumulato nel frattempo e mi sono fatta un grande quadro. (grazie, come sempre, anche al "servizio cornici shabby on-demand" che ho in casa :), da appendere vicino ai vecchi telai da ricamo.
Le migliori immagini in assoluto da incontrare ogni mattina per aumentare consapevolezza e motivazione.
Naturalmente, ogni vostra fotografia in cui indossate bijoux Perle di cotone può essere per me un piccolo tesoro. Per questo vi invito a continuare a mandarmele, le conserverò tutte gelosamente. 

2 commenti:

  1. Chi si riconosce in queste foto potrà essere felice e un bellissimo omaggio da parte tua.....e tu sei bravissima...buona giornata, Anto

    RispondiElimina
  2. Ma c'è anche la mia Silvia nel tuo atelier, mia cara Sara non sai quanto li indossiamo i tuoi orecchini.
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...