6 ottobre 2014

EVENTI: PERLE DI COTONE AL MERCANTEINFIERA (ospite di Chiara Antichità)

 
Devo ammettere che quando Chiara mi ha proposto di dedicare una piccola parte della sua esposizione alle mie creazioni, in una fiera così importante, mi sono sentita si lusingata, ma anche un po' intimorita. Questi confronti col grande pubblico non sono proprio il mio pane quotidiano. 
Esclusa quella volta, ho sempre partecipato solo a eventi molto settoriali, mai a manifestazioni di questa portata.
Ho deciso di buttarmi.
E ho messo insieme in una manciata di giorni questa mini esposizione, ora in bella mostra tra le sue bellissime vecchie posate e quelle tazzine chic che stanno facendo il giro del web e delle nostre tavole.
Ecco cosa ho portato.

Una volta finito di sistemare mi sarebbe piaciuto fermarmi a guardare con calma le centinaia di meraviglie dello stand, ma ad ondate quasi regolari l'esposizione di Chiara veniva letteralmente presa d'assalto dai clienti! 
 E allora via, gambe in spalla, perchè c'era davvero tantissimo altro da vedere.
(...per un attimo mi sono divertita a immaginare che tutti questi li stessero imballando per me e per la mia umile dimora... :-) )
E poi ho scoperto tantissime meraviglie.
Vi lascio solo due indicazioni, di quelli che proprio non potete perdere.
*
Alla sera avevo gli occhi pieni, e un po' anche il cuore. Per via di tutti quei visitatori, compratori o semplici curiosi. Quelle persone che ho visto così innamorate delle piccole, vecchie cose. Gente di ogni età, appassionati chi di orologi, chi di vecchi mobili, di stampe botaniche, di tessuti. Mi sono sentita un po' "a casa". 
*
Il Mercanteinfiera  è a Parma e continua per tutta la settimana!
E trovate Chiara Antichità, con anche qualche mia creazione presso lo stand 60D pad. 6

2 commenti:

  1. Oggi ho comprato la rivista Casa Chic e cosi' ti ho scoperto! Quando ho visto che sei anche tu di Reggio Emilia, ho pensato ...il mondo è davvero piccolo!
    Ti faccio i miei complimenti per la tua bella casa ed anche per le cose bellissime che crei!
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara ,
    ho conosciuto BABILLA al mercante in fiera di qualche anno fa !
    Me ne sono innamorata ed ho acquistato una vetrinetta francese in stile schabby e un tavolino porta riviste dei primi del 900, per la mia casa al mare ... Stupendi !!
    Mi fa piacere sentire parlare di loro da te e Irene perchè loro sono GRANDI!!! A pprofitto anche per salutere Sonia !!!
    Buon week e a presto al "NATALE AL POGGIO " OLLY

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...