22 dicembre 2014

I MIEI AUGURI

 
Caro Gesù bambino, quest'anno non ti chiedo nulla, 
ho già ben più di quel che merito.
Vorrei solo saper regalare a tutti voi la stessa gioia che sapete darmi
e che non mi fate mai mancare
con un commento
un like
con i vostri tantissimi acquisti degli ultimi giorni.
Vorrei ricambiare in qualche modo
un affetto continuo e disinteressato
che mai manca su queste pagine.
Grazie, di cuore.
Il mio augurio per voi è sempre lo stesso.
Augurio di calore e serenità, tranquillità e riposo, famiglia, amici, divertimento, felicità.

Buone feste da Perle di cotone

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...