ABOUT


Su di me
27 28 29  ebbene si 30 anni. Mamma di Luisa dal 14-6-2014
Incastrata da sempre tra storia dell'arte, scaffali di vecchi libri e graphic design senza soluzione di continuità, sono uscita dal tormentoso dilemma cambiando completamente strada e dedicandomi alla creazione e di bijoux e accessori. 
Amo scrivere e cucinare, navigare in rete senza meta (perchè l'importante è il viaggio), andare per mercatini, il mare. Amo le operose mattine infrasettimanali, le torte, la grafica, i matrimoni, i bottoni e la lana, i libri. Amo i film francesi, i cani e i gatti, le cornici, le tisane e i biscotti.
Credo nella forza e nell'enorme potenza della rete, dei social, della condivisione.
Credo nel risparmio, nel combattere lo spreco, nell'handmade, nel riuso e nel riciclo creativo, e credo che possa essere anche estremamente chic.
Credo nelle persone, nella gente, nella storia.
Faccio pranzi e cene, focacce, pizze, lasagne e cappelletti, merende e colazioni a letto. 
Ma sono consapevole che se vivessi da sola probabilmente mi ciberei solo di crostate.
Le mie ore lavorative volano veloci nel mio laboratorio, dove disegno e creo la mia piccola linea di bijoux. Quindi trascorro gran parte del mio tempo tra fili di cotone, nastri e perline, e tra migliaia di orecchini, che sono la mia più grande mania.
Faccio anche semplici e basilari oggetti in stoffa con la macchina da cucire, e nei rari casi in cui qualcuno di questi riesce particolarmente bene lo metto anche in vendita.


Non esco mai di casa senza un libro, un uncinetto e un gomitolo in borsa (non si sa mai), mi muovo quasi esclusivamente in bicicletta o treno e, ovunque sia, ogni sera non vedo l'ora di correre a casa a cucinare, per la gioia di un marito buongustaio.

Il blog
Pagine sparse che raccontano come nascono le mie creazioni, tra casa e bottega, insieme a diy, riciclo, eventi interessanti e infine anche un po’ della vita quotidiana  e familiare che sta dietro tutto questo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...