29 gennaio 2014

WINTER WEDDING AL VALDIROSE: C'ERA ANCHE PERLE DI COTONE

"Io non capisco perchè vi date così tanto da fare per dei matrimoni finti", è il dubbioso brontolio di qualcuno da queste parti. 
E allora io glie l'ho spiegato il perchè, e non mi ci è voluto nemmeno molto.
Per pubblicizzare le nostre attività, per fare portfolio.
Ma anche, e forse soprattutto, per semplice amore del bello.
Per creare cose come queste e poi farle vedere a voi. 
E per conoscere professionisti (/artisti!) come loro.

Io ci ho messo solo qualche paio di orecchini, i miei amati fiocchi di neve, due collane, le spilline sui capelli della sposa e quelle piccole coroncine a crochet usate come fedi.
La magia ce l'hanno messa loro:

Photography: Infraordinario 
Event Planning: Con Le Ballerine Verdi
Wedding Venue: Valdirose Charming Rooms 
Stationery : Suze Studio Design  
Floral Design: Il Profumo Dei Fiori 
Make Up: Sara Make Up 
Groom Accessories: V AS LOVE Bouquet Designer
Bridal Accessories: Perle Di Cotone

...guardate qui.

12 commenti:

  1. Arrivo da Valdirose: fai delle cose stupende e mi rammarico che tu abbia deciso di chiudere il negozio e accidenti a me che ti ho scoperto solo ora!
    Mi ha colpito la collana o cintura con i fiocchi di neve bianchi che pendono dal cassettone
    Ciao
    Isabel

    RispondiElimina
  2. toglierei quel “solo”… siamo state tutte entusiaste scartando le tue creazioni bravissima la collana era qualcosa di strepitoso...

    RispondiElimina
  3. Ma come matrimoni "finti"? Era tutto così magico e meraviglioso..non ci posso credere!!! Mi puoi spiegare se è solo un set fotografico molto ben allestito o se c'è qualcosa di vero? I ragazzi mi sembravano veramente innamorati ohi ohi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispondo io: questo è uno style shoot, ma i ragazzi sono davvero fidanzati e innamorati...e chissà a breve il grande passo! :-)

      Elimina
    2. Grazie mille!!! Peccato c'ero cascata con tutti e due i piedi,vuol dire che siete proprio molto brave !!!

      Elimina
  4. Bellissimo post! Grazie di aver condiviso con noi queste foto e attimi meravigliosi!

    RispondiElimina
  5. Un lavoro e uno staff meraviglioso! Avete creato un mondo magico! Sara ma hai fatto anche gli anellini a forma di corone?!? E quei fiorellini che decorano la treccia? �� Amo i tuoi orecchini a fiocco di neve! Ciao (@cavalle_73)

    RispondiElimina
  6. Che meraviglie!!!! Splendidi gli orecchini e gli anelli a corona, come si possono avere?
    Grazie.
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Ho guardato e riguardato il video un sacco di volte...è tutto una meraviglia e i tuoi candidi bijoux sono fantastici! Complimenti!!
    Grazia

    RispondiElimina
  8. Mi sono proprio innamorata del tuo blog e dei tuoi meravigliosi lavori!! E' stato proprio amore a prima vista!! Continuerò a seguirti con ammirazione! Complimenti <3

    RispondiElimina
  9. Gli anelli a corona sono meravigliosi! Complimenti Sara!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...